Sezione italiana - section italienne

Sezione italiana - section italienne

Messagede kuhing le Lun 19 Oct 2009 21:17

Pérsentation Forum

:A:

"Creato in 2008, Il forum anarchico é uno spazio di discussione in ligna, gestito in modo colletivo dai suoi membri e sul quale essiste una contributione attiva e di qualità.
La nostra volontà é di unire anarchici, libertari, e in modo piu generico uomini e donne emncipati ( e di buona volonta) sul forum per informare, dibattere ma anche per constriure in modo colletivo, e nel rispetto della libera espressione di ogniuno, delle alternative concrete alle sfide sociali, politiche, economiche, e ambientali alle quali siamo confrontati oggi e che sarano le sfide di domani.

Oggi lo stato borghese impone apertamente la sua politica represiva e manipolatrice, che vuole piu che mai intrappolare gli individui in una posizione prescelta che sia etnico-religiosa, politico-cercerale o di qualunque altra forma di alienazione, ci sembra imperativo di affermare con tutti i mezzi e con forza la nosta volontà di vivere liberi, e di organizzarci attrono alle nostre idee construendo alternative concrete al capitalismo dominante

Questo dibattito e questo forum noi vogliamo condividerlo con tutti gli individui, che forse non si riconoscono o non si riconoscono piu nelle organizzazioni politiche, ma che communque vogliono rifletere e agire qui e ora, via una associatione libera, rifiutando cosi tutto disfattismo, o diagnosi d'incapacità che portono a pensare che altri potrebbero scegliere per noi .

Di fronte a une società che ci divide, al capatitalismo che ci affama, e alle politiche che ci mentono é piu che urgente di riunissi per lottare

Vi invitamo a venire discutere di tutto cio con noi sul forum anarchico
le Forum Anarchiste : http://forum.anarchiste.free.fr "
kuhing
 

Re: Sezione italiana - section italienne

Messagede le blob le Sam 21 Nov 2009 21:31

la sezione italiana e tutti le sezione straniere non sono molto animati !
come si fa ? forse gli anarchici gli dispiace quello non succede in un paese che non e il loro paese !
tuttavia, vorrei avere l'ocasione di fare errore di ortografia in un alto lingua che francese !
VIVE vroum !!!
pour vroum : hip hip hip hourrah !!!!
Avatar de l’utilisateur
le blob
 
Messages: 579
Inscription: Mer 26 Aoû 2009 17:57

Re: Sezione italiana - section italienne

Messagede may le Dim 22 Nov 2009 19:05

bravo blob qualche errori ci sono ... anche se il tuo italiano sembra piu che corretto ...
anch'io sono un po' attristata di veder cosi pocchi messaggi nella sezione italiana, forse bisognerebbe fare un po' di publicità?
fare un ricchiamo su altri forum, spedire l'indirizzo ... non so'
Avatar de l’utilisateur
may
 
Messages: 37
Inscription: Lun 20 Juil 2009 20:03

Re: Sezione italiana - section italienne

Messagede neroblu le Lun 6 Fév 2012 17:24

Saluti libertari cumpagni,

Mi traferisco 6 mesi in Calabria con l'erasmus e volevo sapere dovè potrei trovare qualche contatto con gli anarchici calabresi della provincia di Cosenza. Mi pare che c'era un ateneo libertario proprio a Cosenza ma ho provato di contattarlo e non ho avuto nessuna risposta!! Peccato pero preovero di incotrare alcuni anarchici della zona, dato che in questa parte della Calabria ci sono tanti anarchici in confronto alla mia provincia di origine (Reggio Calabria) che sarebbe piu tosto a maggioranza fascista.

Grazie per l'aiuto.
Avatar de l’utilisateur
neroblu
 
Messages: 5
Inscription: Jeu 2 Fév 2012 17:36


Retourner vers Sezione italiana - section italienne

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité